Pubblicità

Recensione Softonic

La recensione del gioco The Walking Dead: Saints & Sinners

The Walking Dead: Saints & Sinners è un gioco completo sviluppato da Skydance Interactive per PlayStation 4. È un gioco che si svolge nell'universo di The Walking Dead, in cui il giocatore affronta sfide e prende decisioni che guidano il gioco. Il gioco è ambientato in una New Orleans post-apocalittica in cui il giocatore combatte gli zombi, si aggira tra le rovine allagate e affronta scelte strazianti per sé stesso e gli altri sopravvissuti.

Il gioco permette ai giocatori di vivere l'orrore della sopravvivenza in un modo nuovo, con le minacce costanti dei vivi, dei morti, delle malattie e della carestia. Il giocatore ha l'opzione di affrontare questi pericoli in innumerevoli modi, che scelgano di affrontare gli zombi con le armi in pugno o imparino a nascondersi tra di loro. Il gioco offre una nuova e brutale storia, in cui il giocatore assume missioni da diverse fazioni e sopravvissuti per guadagnare preziose risorse. Il destino della città e dei suoi sopravvissuti è nelle mani del giocatore e le sue scelte influenzeranno la gente di New Orleans. Il gioco offre un'esperienza profonda di oltre 15 ore, creata per la realtà virtuale, con artigianato, esplorazione, libertà di scelta e combattimento viscerale.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Walking Dead: Saints & Sinners

Hai provato The Walking Dead: Saints & Sinners? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.